rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Accademia Albertina

Rubano il portafogli ad uno studente, tre borseggiatori arrestati dai vigili

Nel tratto tra corso Vittorio Emanuele II e via Accademia Albertina i tre hanno portato a segno il furto. Ma gli agenti li hanno fermati

Gli agenti del Nucleo Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato tre borseggiatori che avevano appena sottratto dallo zainetto il portafoglio a una adolescente a bordo di un bus della linea 68.

In servizio in borghese, nell’ambito dell’iniziativa di prevenzione “Linea sicura”, i poliziotti tenevano d’occhio tre uomini che scendevano e salivano da tram e bus Gtt con fare circospetto.

Nel tratto tra corso Vittorio Emanuele II e via Accademia Albertina i tre hanno portato a segno il furto, poco istanti prima che il 68 aprisse le porte alla fermata e, cercando di fuggire, sono stati fermati dagli agenti.

Si tratta di tre uomini rispettivamente di 29, 44 e 45 anni. Con l’accusa di furto con destrezza aggravato in concorso a bordo di mezzo pubblico sono stati accompagnati al Comando di via Bologna 74 e da qui alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Il portafogli è stato riconsegnato alla ragazza derubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il portafogli ad uno studente, tre borseggiatori arrestati dai vigili

TorinoToday è in caricamento