rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Sud / Piazza Bengasi

Nascondeva la droga nella luce interna dell'auto: arrestato per spaccio

L'insofferenza dell'uomo ha insospettito gli agenti

Nella luce interna della sua auto nascondeva le dosi di crack che poi spacciava. È stato arrestato dalla polizia il 36enne italiano, disoccupato, che nella serata di giovedì 22 agosto, è stato fermato per un controllo, mostrandosi subito insofferente agli agenti.

I poliziotti di “Barriera Nizza”, mentre monitoravano l’area di competenza, hanno notato, a bordo di una vecchia utilitaria, un uomo che, nel palese tentativo di non farsi vedere, in via Onorato Vigliani angolo via Nizza, in presenza del semaforo rosso, ha arrestato la marcia diversi metri prima della linea di arresto per evitare di affiancarsi alla volante.

Il conducente ha poi ripreso la marcia, ha sorpassato gli agenti ed ha svoltato repentinamente a destra. Gli operatori, insospettiti, lo hanno fermato per un controllo in piazza Bengasi. L’uomo è stato trovato in possesso di 360 euro in contanti e, all’interno del veicolo,  nella luce interna dell’abitacolo, aveva creato una cavità dove nascondeva lo stupefacente già suddiviso in 14 dosi e pronto alla vendita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nella luce interna dell'auto: arrestato per spaccio

TorinoToday è in caricamento