rotate-mobile
Cronaca Busano

Perseguita l'ex amante per quattro anni, arrestata una donna per stalking

La signora non si è arresa alla fine della relazione con un uomo di 51 anni, originario di Busano. Dopo l'ultimo episodio il tribunale di Ivrea ha disposto una nuova misura cautelare

L’ha perseguitato e glie ne ha fatte di tutti i colori. Dai messaggi sul cellulare passando per i pedinamenti, le telefonate e una serie di atti vandalici sull’auto della nuova compagna.

Una donna di 48 anni residente a Oglianico è stata arrestata dai carabinieri di Rivara per stalking. La signora non si era arresa alla fine della relazione con un uomo di 51 anni, originario di Busano. Rapporto concluso quattro anni fa. Ma solo per lui.

La donna ha continuato a cercare l’ex amante fino al giorno in cui il 51enne non l’ha querelata.

Già colpita da un primo provvedimento della procura di Ivrea e poi da un obbligo di dimora, la donna non ha resistito e ha continuato a pedinare l’uomo. Anche in quel di Rivarolo Canavese. Lui, resosi conto della situazione, ha allertato i carabinieri di Rivara.

A quel punto il tribunale di Ivrea ha disposto una nuova misura cautelare e fatto scattare l’arresto concedendole poi i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex amante per quattro anni, arrestata una donna per stalking

TorinoToday è in caricamento