rotate-mobile
Cronaca

Cercano di rubare in un appartamento di Torino: all'arrivo della Polizia si fanno trovare a letto, come se fossero i proprietari

Inevitabile l'arresto per tentato furto in concorso

Tentato furto in concorso. Questa l'accusa mossa a due 25enni tunisini, arrestati a Torino nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Barriera Milano. 

I due sono stati sorpresi da un residente mentre stavano provando a rompere una finestra di un appartamento in via Aosta, con il chiaro intento di entrare all'interno per rubare.

Di qui la chiamata al numero unico di emergenza "112", con le pattuglie che sono subito arrivate in zona. I poliziotti hanno poi trovato la serranda di quell'appartamento divelta e la finestra danneggiata e, una volta entrati in casa, hanno trovato due giovani, nella camera da letto, che facevano finta di dormire.

Sottoposti a controllo, i due sono stati trovati in possesso di un telefono cellulare e di due collane: i 25enni non sono riusciti a giustificarne il possesso. Per la Polizia si tratta quasi certamente di un precedente furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare in un appartamento di Torino: all'arrivo della Polizia si fanno trovare a letto, come se fossero i proprietari

TorinoToday è in caricamento