rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Doppio arresto per spaccio a San Salvario: un denunciato e due espulsi

Un 27enne, invece, è stato arrestato in via Farinelli mentre era in compagnia di due persone risultate estranee ai fatti

Sono due le persone arrestate per spaccio nel quartiere San Salvario dagli agenti della Squadra Volante. Un cittadino albanese di 40 anni, con diversi precedenti a carico è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina in via Sant’Anselmo, nel corso di un controllo. Dai successivi accertamenti, è emerso che allo straniero lo scorso gennaio era stato rigettato il permesso di soggiorno scaduto a fine novembre 2016.

Un 20enne egiziano, invece, è stato tratto in arresto in via Saluzzo. Oltre a marijuana e hashish, nell’abitazione del giovane, con a carico precedenti specifici, sono stati trovati dagli agenti della Squadra Volante e del Commissariato Centro, numeroso denaro contante e tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi di stupefacente.

Nel corso della stessa operazione, un altro 20enne egiziano è stato denunciato in stato di libertà per la violazione delle norme sugli stupefacenti. Altri due egiziani sono, invece, stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione in quanto risultati irregolari sul territorio Nazionale.

Infine un giovane italiano di 27 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante perché trovato in possesso di una tavoletta di hashish del peso di 100 grammi. Il ragazzo è stato fermato per un controllo, in via Farinelli, quando era a bordo di un’auto in compagnia di due persone risultate poi estranee ai fatti. Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto altro stupefacente simile quello trovato in precedenza.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio arresto per spaccio a San Salvario: un denunciato e due espulsi

TorinoToday è in caricamento