rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati tre rapinatori delle aree di servizio in Tangenziale

Due di essi sono accusati di quattro rapine a mano armata. Agivano a bordo di una Fiat Ritmo viola ormai fuori produzione

La polizia di Torino ha arrestato tre persone, due delle quali accusate di quattro rapine a mano armata, commesse a luglio e agosto scorsi ai danni di addetti all'erogazione del carburante e locali ristoro in aree di servizio sull'autostrada A/55 (Tangenziale di Torino). La terza persona si è resa responsabile della ricettazione di un telefono cellulare rapinato nel corso di tali eventi delittuosi.

L'attività investigativa è stata svolta dalla Squadra di Pg del Compartimento Polizia Stradale "Piemonte e Valle d'Aosta" di Torino, coadiuvata da personale della locale Sottosezione, con l'ausilio di intercettazioni telefoniche, analisi di tabulati di traffico telefonico e l'esame dei filmati delle telecamere di sorveglianza dei vari esercizi commerciali.

A incastrare i rapinatori, che agivano mascherati, è stata una Fiat Ritmo di colore viola –  veicolo ora non più in circolazione – a bordo della quale due degli indagati, pochi giorni dopo l'ultima rapina contestata, erano tratti in arresto dagli agenti della Questura di Torino dopo una tentata rapina in banca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati tre rapinatori delle aree di servizio in Tangenziale

TorinoToday è in caricamento