rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Porta Palazzo, arrestato un pusher e un ladro di parmigiano e brandy

Il ladro era stato arrestato per lo stesso tipo di reato appena 6 giorni prima

Operazione del personale del Commissariato Dora Vanchiglia, del Reparto Prevenzione Crimine ed unità cinofile, nell’area di Piazza della Repubblica e Porta Palazzo. Sono state identificate 20 persone ed è stato controllato un esercizio pubblico. All’interno è stato individuato un pusher marocchino 46enne con numerosi precedenti di Polizia. E’ stato trovato in possesso di 32 involucri termosaldati contenenti eroina e cocaina per un peso totale di circa 9 grammi.

Personale del Commissariato in servizio di Volante, invece, ha arrestato un altro marocchino, 34enne, responsabile di una rapina impropria. L’uomo aveva rubato 6 forme di parmigiano e 3 bottiglie di brandy all’interno di un Lidl. Vistosi scoperto da un addetto alla sicurezza interna, che ha tentato di fermare il ladro, questi lo spintonava facendolo cadere a terra.

Il malvivente ha cercato poi rifugio nel parcheggio del supermercato dove però è stato individuato e fermato poco distante. L’uomo era stato arrestato per lo stesso tipo di reato appena 6 giorni prima. Gli agenti lo hanno tratto in arresto per rapina impropria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Palazzo, arrestato un pusher e un ladro di parmigiano e brandy

TorinoToday è in caricamento