menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Task-force sulle vie dei locali notturni, quattro denunce

I controlli effettuati sulle strade frequentate dai giovani durante il week end ha permesso ai militari di elevare 4 denunce per guida senza patente e con auto priva di copertura assicurativa

Prosegue l’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei furti e al controllo della sicurezza stradale, in particolare sulle vie percorse dai giovani per e dai locali eporediesi) da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Nel fine settimana, i militari hanno denunciato C.A., 55 anni, eporediese con precedenti penali. L’uomo, non munito di patente di guida perché revocata, è stato sorpreso alla guida di una autovettura, già sottoposta a sequestro amministrativo e priva di copertura assicurativa, di proprietà di L.M., 34enne, di Chiaverano. Sono così scattate due denunce in stato di libertà: C.A. dovrà rispondere di guida senza patente, mentre L.M è ritenuto responsabile di violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro. L’auto, una Alfa Romeo 145, è stata sottoposta a sequestro.

Un’altra denuncia per guida senza patente è scattata ad Agliè, dove i militari della locale stazione hanno sorpreso un alladiese incensurato di 38 anni alla guida della sua autovettura senza essere munito di regolare patente di guida. A Rivarolo Canavese, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà L.M.I., rumeno di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato controllato in compagnia di un suo connazionale nei parcheggi del centro commerciale “Urban Center”. I due erano a bordo di un’utilitaria che presentava entrambe le targhe manomesse con della carta argentata, in modo da impedire la corretta individuazione del veicolo. Nei suoi confronti sono state elevate alcune contravvenzioni al codice della strada e l’uomo è stato denunciato alla Procura eporediese per il reato di falsità materiale commessa dal privato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento