rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Monte Rosa

Furto in macelleria di Torino Barriera di Milano con la felpa della serie tv: coppia di ladri bloccata

Uno è stato arrestato per evasione

Due ladri, un 32enne moldavo e un 34enne italiano, sono stati bloccati dagli agenti della squadra volante della polizia per avere commesso un furto (quello nel video qui sotto) avvenuto in una macelleria di via Monte Rosa a Torino la mattina di domenica 26 settembre 2021. Avevano forzato la serranda grazie a un cric idraulico e si erano impadroniti del cassetto del registratore di cassa contenente circa 300 euro.

Attraverso la visione delle immagini del sistema di video sorveglianza, i poliziotti hanno riconosciuto in uno dei ladri (il moldavo) un uomo sottoposto a controllo nella serata precedente: indossava, infatti, gli stessi abiti del giorno prima e, in particolare, dei pantaloni rossi macchiati di vernice. È stato rintracciato e denunciato.

Il suo complice (l'italiano) è stato identificato poiché immagini indossava una felpa con il logo della serie televisiva spagnola La Casa Di Carta, che è stata trovata in casa sua appoggiata su una sedia. Lui è stato arrestato perché, oltre a commettere il furto, ha violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in macelleria di Torino Barriera di Milano con la felpa della serie tv: coppia di ladri bloccata

TorinoToday è in caricamento