rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Arturo Toscanini

Coppia nella vita e nel "lavoro": arrestati a Torino mentre rubavano gasolio da un tir

Dalla Polizia di Stato nelle scorse sere

Compagni nella vita ma anche nel "lavoro": lui, 34enne, è la parte "operativa". Lei, 44 anni, lo aiuta agendo come "palo".

Come qualche sera fa, quando gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna della Polizia di Stato li hanno arrestati per furto aggravato, dopo aver rubato una ventina di litri di gasolio da un tir in sosta.

Gli agenti li hanno sorpresi pressoché per caso, visto che sarebbero dovuti intervenire in via Cigna. Ma in via Toscanini ecco notare due persone sospette vicino a quel tir, con la donna intenta a "vigilare" il mezzo e l'eventuale arrivo di forze dell'ordine e l'uomo alle prese con un tubo di plastica bianco nella zona del serbatoio del mezzo pesante. 

Avvisato dalla compagna dell’arrivo della Polizia, il 34enne ha cercato di nascondersi all’interno della scocca del tir mentre la donna ha tentato di scappare a piedi. Tutto vano: la 44enne è stata subito bloccata mentre il compagno è stato estratto dal nascondiglio qualche istante dopo.

Trovate e sequestrate due taniche con all'interno, complessivamente, 20 litri di gasolio. Alla pari del tubo di gomma ancora inserito nel serbatoio manomesso e altro materiale utilizzato per il furto.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia nella vita e nel "lavoro": arrestati a Torino mentre rubavano gasolio da un tir

TorinoToday è in caricamento