rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Vita dura per chi ruba nei negozi di Torino Centro: quattro arresti in poche ore (tutti per rapina)

In un supermercato e in due negozi di abbigliamento

Quattro rapinatori sono stati arrestati in tre differenti episodi nella giornata di lunedì 17 maggio 2021, dai carabinieri nel quartiere Centro di Torino.

Un romeno di 42 anni è stato bloccato dopo aver rubato diversi generi alimentari nel supermercato Lidl di via Carlo Alberto e averli nascosti in uno zaino. L'uomo ha cercato di allontanarsi senza pagare, aggredendo una cassiera che aveva tentato di bloccarlo. Un carabiniere libero dal servizio e in coda alla cassa è intervenuto in aiuto della donna trattenendo il rapinatore fino all’arrivo dei colleghi che lo hanno definitivamente immobilizzato.

In via Roma la stessa sorte è toccata a due marocchini di 18 e 23 anni che hanno rubato vari capi di vestiario nel negozio di abbigliamento Ovs, per poi spintonare l’addetto alla sicurezza nel tentativo di guadagnare l’uscita. L’intervento dei militari del nucleo radiomobile ha consentito di fermarli e di recuperare anche altri capi di abbigliamento che erano stati rubati poco prima, con il medesimo modus operandi, in un altro negozio della zona.

Infine, sempre in via Roma i militari dell’Arma hanno arrestato un marocchino di 23 anni che dopo aver prelevato alcuni vestiti dal negozio di articoli sportivi monomarca Nike ha tentato di uscire senza pagare, aggredendo l’addetto alla sicurezza. Anche in questo caso il ragazzo è stato trovato in possesso di ulteriori articoli rubati in un altro negozio del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vita dura per chi ruba nei negozi di Torino Centro: quattro arresti in poche ore (tutti per rapina)

TorinoToday è in caricamento