rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Controlli a Porta Palazzo e a Vanchiglia, due persone denunciate e altrettante arrestate

In piazza della Repubblica gli agenti hanno fermato un algerino di 50 anni. Perquisito l'uomo è stato trovato in possesso di 19 involucri contenenti cocaina

Quattro persone arrestate e denunciate a Porta Palazzo e in zona Vanchiglia.

E’ bastato un controllo straordinario di polizia nella zona di piazza della Repubblica e piazza Santa Giulia, lo scorso 6 giugno, per garantire l’arresto di due cittadini, uno italiano e uno straniero, e la denuncia in stato di libertà di altri due stranieri.

Il primo controllo a Porta Palazzo dove gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia hanno  individuato un 40enne italiano in atteggiamento sospetto. L’uomo è apparso nervoso, nonostante non avesse nulla di strano addosso. Il motivo si è capito durante la perquisizione nella sua casa dove sono stati recuperati 35 grammi di cocaina, già divisa e confezionata per lo smercio al minuto.

Un secondo italiano, di 45 anni, è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso. Immediata la denuncia.

In piazza della Repubblica gli agenti hanno fermato anche un algerino di 50 anni. Perquisito l’uomo è stato trovato in possesso di 19 involucri termosaldati contenenti cocaina. E successivamente arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti. Infine, in seguito a un pattugliamento delle vie Buniva- Guastalla e Balbo, attorno alle 22 di sera, è stato identificato un cittadino senegalese che aveva con sé una modesta quantità di marijuana, per la quale è stato denunciato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Porta Palazzo e a Vanchiglia, due persone denunciate e altrettante arrestate

TorinoToday è in caricamento