menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano il colpo in corso Romania, arrestati quattro ventenni

La polizia ha seguito l'auto su cui erano a bordo visti i movimenti sospetti. Quando hanno scavalcato la recinzione di una ditta sono intervenuti. In manette quattro giovani di età compresa tra i 21 e i 23 anni

Volevano mettere a segno un colpo nel quartiere Barriera di Milano ma, mentre stavano recandosi sul posto, i loro movimenti sospetti sono stati notati da una pattuglia della Squadra Mobile che ha deciso di seguirli. Sono così finiti in manette poco dopo quattro ragazzi romeni di età compresa tra i 21 e i 23 anni, arrestati per furto aggravato in concorso.

I quattro erano a bordo di un'auto e tre di loro sono scesi in corso Romania: quando hanno scavalcato la recinzione di una ditta è scattato l'allarme e gli agenti di polizia sono entrati in azione. In aiuto della Squadra Volante sono subentrati anche alcuni colleghi del Commissariato Barriera di Milano e i quattro malviventi, che indossavano un passamontagna, sono stati fermati.

Sul posto sono stati rinvenuti gli arnesi atti allo scasso, compresi guanti e torce. Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato oggetti verosimilmente provento di furto e materiale utilizzato per commettere lo stesso reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento