rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Volpiano

Minacce e calunnie contro la ex del convivente, arrestata una donna

La donna si sarebbe inventata tutto per rovinare la credibilità dell'ex convivente del compagno con la quale il suo attuale compagno ha in corso un'azione legale per l'affidamento dei figli

E' stata arrestata per calunnia aggravata e continuata, minaccia aggravata e procurato allarme G.B., 35 anni, impiegata incensurata di Caluso. I Carabinieri della Stazione di Volpiano hanno accertato che la donna, dal mese di agosto scorso, in più querele, ha accusato falsamente una 35enne di San Benigno Canavese, ex convivente dell'attuale suo compagno e una 72enne sempre di San Benigno, madre di quest'ultima, di atti persecutori.

Nel novembre scorso, la donna arrestata, avrebbe scritto e inviato, ai servizi sociali di Settimo Torinese, una lettera  anonima contenente minacce e  ingiurie contro, tra l’altro, gli operatori del predetto servizio ed i carabinieri. Nella missiva, la donna avrebbe volutamente lasciato intendere al destinatario che l’autrice della lettera fosse la ex convivente del compagno.

Il 17 febbraio scorso, la responsabile avrebbe annunciato falsamente il suo suicidio ai carabinieri della Stazione di Montanaro, provocando il conseguente allarme che ha portato al rintraccio della donna, da parte dei militari, nella sua abitazione in perfette condizioni fisiche.

Le attività di indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione e il coordinamento del sostituto procuratore di Ivrea dr.ssa Chiara Molinari, hanno consentito di scoprire che la donna si sarebbe inventata tutto per rovinare la credibilità dell'ex convivente del compagno con la quale il suo attuale compagno ha in corso un’azione legale per l’affidamento dei figli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e calunnie contro la ex del convivente, arrestata una donna

TorinoToday è in caricamento