rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Via Dante di Nanni

Ladri con "super cesoia" in via Di Nanni, arrestati in flagrante

I carabinieri della Compagnia di San Carlo hanno sventato una rapina nella notte ai danni del bar Pandora di via Di Nanni. In manette due uomini e una donna: quest'ultima era il palo, ma si è accorta tardi dell'arrivo dei militari dell'Arma

Speravano di riuscire a portarsi via i soldi delle macchinette videopoker ma i carabinieri hanno rovinato i loro piani. Nella notte, quando l'orologio segnava già le due inoltrate, due uomini romeni con un "super cesoia" hanno tagliato l'inferriata esterna di una finestra del bar Pandora di via Di Nanni e si sono introdotti all'interno. Una donna, rimasta all'esterno a spasso con un cane, avrebbe dovuto fare da palo e avvertire i complici se avvistava le forze dell'ordine, ma si è accorta tardi dell'arrivo dei militari dell'Arma.

Nella manette dei carabinieri della Compagnia San Carlo sono finiti i due uomini e una donna - di 25, 30 e 40 anni - per il reato di furto aggravato. Nell'auto nascondevano diversi arnesi atti allo scasso. I tre fermati sono sospettati di aver messo a segno altri colpi simili in tutta la città di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri con "super cesoia" in via Di Nanni, arrestati in flagrante

TorinoToday è in caricamento