rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Via Dante Di Nanni

Spari in via Di Nanni: uomo rapina farmacia, arrestato al mercato

Gli agenti lo hanno braccato quando ha estratto la pistola anche se è partito ugualmente un colpo che si è conficcato nell'asfalto. Arrestato per una rapina compiuta poco prima

E' stato arrestato nel primo pomeriggio, nel mercato di via Di Nanni, un uomo che aveva appena compiuto una rapina in una farmacia di via Monginevro. Alla vista delle forze dell'ordine il 65enne ha estratto una pistola e ha lasciato partire un colpo che, fortunatamente, si è conficcato nel manto stradale grazie all'intervento di un agente che lo ha braccato. "Camminava tranquillo dentro il mercato della zona pedonale - riferisce un uomo della sicurezza della banca di via Di Nanni - qualcuno a bassa voce diceva che aveva una pistola nascosta e poi quasi alla fine delle bancarelle l'ha tirata fuori perché erano arrivati i Carabinieri".

Dopo l'arresto, il 65enne si è giustificato dicendo che dopo la morte dei genitori, con i quali conviveva, era caduto in gravi difficoltà economiche. Incensurato, deteneva l'arma legalmente e, per questa folle giornata, aveva riempito due caricatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in via Di Nanni: uomo rapina farmacia, arrestato al mercato

TorinoToday è in caricamento