rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con 15 kg di hashish durante un normale controllo stradale

Un torinese è stato arrestato a Modena dopo un normale controllo della Polizia stadale. Nel bagagliaio aveva una borsa con la sostanza stupefacente dal valore di 150 mila euro

Viaggiava con oltre 15 chilogrammi di hashish nel bagagliaio quando la Polizia stradale di Modena lo ha fermato per un normale controllo. Lui, 31enne nato e residente a Torino, ha risposto alle domande degli agenti in modo evasivo e con un atteggiamento particolarmente nervoso tanto da insospettire il personale in servizio che richiedeva l'intervento di un secondo equipaggio per svolgere accertamenti più accurati.

La perquisizione personale e della vettura, una Fiat Punto, ha permesso ai poliziotti di trovare una grossa borsa telata all'interno del bagagliaio. All'interno erano riposti 9 involucri avvolti da carta comune di colore verde e 3 pacchetti avvolti da cellophane. L'esame Narcotest ha dimostrato che si trattava di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Si stima che se fosse stata immessa nel mercato avrebbe fruttato circa 150 mila euro. L'automobilista è stato invece tratto in arresto e condotto nella Casa Circondariale di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 15 kg di hashish durante un normale controllo stradale

TorinoToday è in caricamento