rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Juventus-Roma: arrestato un tifoso giallorosso e tre denunciati

Durante l'afflusso nel settore ospiti, personale della Divisione P.A.S. ha tratto in arresto un tifoso romanista, nato e residente a Roma, trovato in possesso di petardi, categoria quarta

Tensioni in campo tra Juventus e la Roma, partita valevole per il campionato di serie A, un arresto e tre denunce fuori dal rettangolo verde per tre tifosi giallorossi. Questo è il bilancio che arriva dalla Questura di Torino dopo il big match tra le due squadre capolista del campionato italiano.

In manette è finito un ragazzo di 26 anni nato e residente a Roma. Durante l'afflusso nel settore ospiti la Polizia lo ha trovato in possesso di un petardo di quarta categoria, di uno di quelli più pericolosi per capirci.

Denunciati altri tre tifosi sempre della squadra capitolina. Due di questi, un 21enne ed un 22enne, per possesso di artifizi pirotecnici, il terzo - un 25enne - è stato fermato e denunciato per aver acceso un fumogeno prima dell'incontro: a beccarlo è stata la Digos che lo ha individuato grazie alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Roma: arrestato un tifoso giallorosso e tre denunciati

TorinoToday è in caricamento