rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri

Tenta di soffocare la moglie nel sonno: arrestato il marito

I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato un uomo di 56 anni per tentato omicidio. Ha cercato di soffocare la moglie, dalla quale si stava separando, con un cuscino

Ha cercato di soffocare la moglie con un cuscino, mentre dormiva: la moglie, fortunatamente, si è svegliata, fermando l'intendo omicida del marito. I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato, ieri pomeriggio, un italiano di 56 anni: l'uomo, sul quale pende l'accusa di tentato femminicidio, avrebbe chiamato l'ambulanza per soccorrere la moglie, dalla quale si stava separando, solo un'ora dopo il suo gesto, mentre la donna era nel letto, tremante e sotto shock.

Per giustificare la situazione, ha detto che la moglie era affetta da un forte stato d'ansia: i soccorritori non gli hanno creduto, e hanno così avvertito i carabinieri che, dopo aver ascoltato la versione della donna, hanno arrestato il marito. L'uomo, un impiegato senza precedenti penali, nega però di aver tentato l'omicidio della moglie: ma i carabinieri, ascoltando i racconti dei vicini, hanno saputo di liti frequenti tra i due.

La coppia sta stava separando: i due coniugi dormivano in stanze diverse, e hanno due figli maggiorenni, che non vivono con loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di soffocare la moglie nel sonno: arrestato il marito

TorinoToday è in caricamento