Cronaca San Salvario

Stalking, devasta l'appartamento dell'ex fidanzata: arrestato un 51enne a San Salvario

E' stato arrestato dai carabinieri Hichen B., 51 anni, cittadino italiano di origine tunisina. Ha minacciato e percosso la sua ex, oltre ad averle distrutto i mobili di casa

Per mesi ha perseguitato l'ex fidanzata, arrivando persino a devastarle l'appartamento. E' stato arrestato dai carabinieri Hichen B., 51 anni, cittadino italiano di origine tunisina. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere, così ha deciso il gip Lucilla Raffaelli.

Monica M. aveva iniziato una relazione sentimentale con l'uomo la scorsa estate. La storia era durata soltanto un paio di mesi, perché i comportamenti violenti dell'uomo hanno portato la donna a interrompere il rapporto.

E' qui che inizia l'incubo. Hichem costringe la donna a continuare a frequentarlo, e non se ne va da casa sua. Monica M. è obbligata a trasferirsi a vivere da un'amica. Poi decide di raccontare tutta la storia ai carabinieri di San Salvario. L'uomo, oltre alle percosse e agli sms minacciosi, distrugge il 10 marzo il mobilio dell'appartamento della donna.


Il pm Padalino procede per danneggiamento e minacce. Contesta inoltre un episodio di tentata estorsione: Hichem avrebbe preteso mille euro da un'amico dell'ex fidanzata affermando che, in caso di rifiuto, avrebbe "squartato" entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, devasta l'appartamento dell'ex fidanzata: arrestato un 51enne a San Salvario

TorinoToday è in caricamento