rotate-mobile
Cronaca

Insegue la moglie per darle una torta con un pene disegnato: arrestato

Un uomo di 48 anni non si rassegna alla separazione e insegue in auto la moglie per consegnarle una torta su cui è disegnato un pene. E' stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di stalking

Sgraditissima sorpresa per una donna torinese che si sta separando dal marito. L'uomo ha inseguito in auto la moglie, da cui è in fase di separazione, allo scopo di consegnarle una torta su cui era disegnato un pene.

L'uomo, un italiano di 48 anni residente a Torino, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di stalking in quanto da alcuni giorni perseguitava la donna con messaggi, telefonate e pedinamenti.

Il dolce molto particolare era stato commissionato a un pasticciere dal marito, che non si era rassegnato alla decisione della moglie di separarsi da lui. La donna, vedendosi inseguita, ha telefonato al 113.

La volante della Polizia ha raggiunto i due. Gli agenti hanno trovato l'uomo intento a insultare e minacciare la moglie. Nella tasca dei pantaloni aveva anche un coltello a serramanico, mentre nell'auto custodiva una pistola scacciacani. L'inchiesta per conto della Procura è condotta dai pm Paolo Scafi e Alessandra Provazza. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue la moglie per darle una torta con un pene disegnato: arrestato

TorinoToday è in caricamento