Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Moncalieri

Rilasciato dopo l'arresto per stalking, 48enne torna dalla ex e la violenta

Arrestato per la seconda volta nel giro di un mese. Protagonista in negativo è un uomo di 48 anni che non è riuscito a lasciare in pace la ex convivente, una donna di 43 anni di Moncalieri

Un quarantottenne italiano è stato arrestato per la seconda volta nel giro di neanche un mese per l'ennesimo atto di violenza nei confronti della ex convivente.

Il 3 luglio scorso l'uomo era finito in manette per la prima volta con l'accusa di stalking. Si era presentato a Moncalieri davanti casa della donna con cui era stato tempo fa, ma con cui era ormai finita la storia. L'aveva attesa a lungo per insultarla, minacciarla e schiaffeggiarla. Poi la donna, 43 anni, era entrata in casa, ma non è bastato per fare andare via l'ex marito che invece si era appostato nel giardino, fino a quando sono arrivati i Carabinieri e lo hanno portato in Caserma.

Dopo qualche giorno il tribunale lo aveva rilasciato con il divieto di avvicinarsi ancora alla ex convivente. Un vincolo che però l'uomo ha sciolto nel giro di pochissimo. Questa volta non solo si è ripresentato a Moncalieri sotto casa della donna, ma l'ha costretta a salire con lui in macchina e l'ha violentata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilasciato dopo l'arresto per stalking, 48enne torna dalla ex e la violenta

TorinoToday è in caricamento