rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Tenta di pagare con 100 euro contraffatti, nei guai un giovane di 25 anni

Il ragazzo è stato trovato in possesso di un apri-bottiglie con coltello a serramanico. E' stato arrestato dagli agenti per spendita di banconote contraffatte e violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Tenta di pagare una bevanda con una banconota falsa, ma viene scoperto e arrestato dagli agenti della polizia di Stato. E' accaduto nella tarda serata di ieri in un locale di piazza della Repubblica, a pochi passi dal centro di Torino.

L'uomo, un italiano di 25 anni, dopo aver scelto la bevanda da consumare, ha tentato di pagarla con una banconota da 100 euro contraffatta. L'esercente del locale, accortosi della truffa, si è rifiutato di ritirare la banconota dalle mani del ragazzo più volte fino a quando quest'ultimo l'ha minacciato con insistenza.

Nel frattempo, nel locale di piazza della Repubblica, sono accorsi gli agenti della polizia di Stato avvisati dell'accaduto che hanno bloccato e tratto in arresto il giovane per spendita di banconote contraffatte e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il venticinquenne trovato, altresì, in possesso di un apri-bottiglie con coltello a serramanico è stato arrestato, inoltre, per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di pagare con 100 euro contraffatti, nei guai un giovane di 25 anni

TorinoToday è in caricamento