rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Piossasco

Spaccio in pieno giorno, arrestato un pusher in via Piossasco

Alcuni agenti della Polizia municipale in borghese hanno assistito alla vendita di cocaina e sono intervenuti dopo il pagamento. In manette un ragazzo senegalese di 33 anni

Stavano trattando con un nordafricano in pieno giorno, scambiandosi cenni di intesa che hanno insospettito alcuni agenti della Polizia municipale in borghese che transitavano con un'auto civile in corso Vigevano, all'angolo con via Saint Bon. Dopo aver evidentemente portato a termine la trattativa, il gruppo di tossicodipendenti si è spostato in via Piossasco, all'altezza del civico numero 26, e sono rimasti fermi in attesa.

Sotto l'occhio vigile, ma nascosto, degli agenti della municipale, i giovani sono stati raggiunti da un senegalese di 33 anni, tale Kaka N., il quale ha consegnato piccoli oggetti ai giovani in cambio di banconote. Dopo lo scambio è entrato in una merceria lì di fronte.

I civich hanno fermato il gruppo di ragazzi e verificato che avevano appena acquistato alcune dosi di cocaina, sono entrati in merceria e arrestato il trentatreenne per spaccio di droga. Quest'ultimo è stato trovato privo di documenti e accompagnato nella cella di sicurezza del Commissariato San Paolo in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in pieno giorno, arrestato un pusher in via Piossasco

TorinoToday è in caricamento