Scappa alla vista della Polizia, arrestato per possesso di droga
Un giovane è stato arrestato dagli agenti dopo un breve inseguimento. Addosso i poliziotti gli hanno trovato un coltello serramanico e 20 grammi di hashish, pronta per essere spacciata
Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato in corso Regina Margherita, angolo piazza della Repubblica, per Arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. E' stato inoltre denunciato per possesso sostanza stupefacente ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di arma impropria.
La sequenza che ha portato alle manette è iniziata alle 20.45 della serata di ieri. Alcuni poliziotti si sono insospettiti nel vedere l'uomo, in sella ad una bicicletta, fuggire appena viste le divise. Lo hanno seguito e bloccato poco dopo. Dopo un tentativo di reazione - con un calcio sferrato ad un agente - è stato fermato e ammanettato.
Durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti addosso al giovane un coltello serramanico con meccanismo di blocco avente lama in acciaio della lunghezza di 6 centimetri, nonché tre pezzi di sostanza stupefacente (hashish) per un peso di circa 20 grammi.
A seguito di accertamenti sull'identità personale, gli agenti hanno scoperto che il ventiseienne, di origine marocchina, risultava irregolare sul territorio nazionale.