Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Scappa alla vista della Polizia, arrestato per possesso di droga

Un giovane è stato arrestato dagli agenti dopo un breve inseguimento. Addosso i poliziotti gli hanno trovato un coltello serramanico e 20 grammi di hashish, pronta per essere spacciata

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato in corso Regina Margherita, angolo piazza della Repubblica, per Arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. E' stato inoltre denunciato per possesso sostanza stupefacente ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di arma impropria.

La sequenza che ha portato alle manette è iniziata alle 20.45 della serata di ieri. Alcuni poliziotti si sono insospettiti nel vedere l'uomo, in sella ad una bicicletta, fuggire appena viste le divise. Lo hanno seguito e bloccato poco dopo. Dopo un tentativo di reazione - con un calcio sferrato ad un agente - è stato fermato e ammanettato.

Durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti addosso al giovane un coltello serramanico con meccanismo di blocco avente lama in acciaio della lunghezza di 6 centimetri, nonché tre pezzi di sostanza stupefacente (hashish) per un peso di circa 20 grammi.

A seguito di accertamenti sull'identità personale, gli agenti hanno scoperto che il ventiseienne, di origine marocchina, risultava irregolare sul territorio nazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa alla vista della Polizia, arrestato per possesso di droga

TorinoToday è in caricamento