rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Settimo Torinese

Spaccio di droga nel negozio di abbigliamento, arrestato commerciante

Le manette sono scattata dopo le ammissioni di alcuni consumatori clienti del proprietario del negozio di Settimo Torinese. In casa trovati 31 grammi di hashish, 160 grammi di marijuana e 1.120 euro in tagli da 5, 10, 20 e 50 euro

I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato il proprietario di un negozio di abbigliamento a Settimo Torinese di 40 anni a Brandizzo per detenzione fini spaccio di droga.

Dopo la segnalazione di diversi residenti e le ammissioni di alcuni consumatori di hashish, i miliari hanno perquisito sia il negozio che la casa del quarantenne e hanno sequestrato 331 grammi di hashish, suddiviso in dosi, 160 grammi di marijuana e 1.120 euro in tagli da 5, 10, 20 e 50 euro.

Da quanto accertato, con ogni probabilità il commerciante vendeva la droga sia a casa sia in negozio. Oltre all’arresto dell’uomo sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Torino più di venti consumatori. Le indagini dei carabinieri dovranno stabilire se vi sia un collegamento tra il commerciante e i consumatori identificati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel negozio di abbigliamento, arrestato commerciante

TorinoToday è in caricamento