rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

Nascondeva 36 dosi di cocaina in bocca: arrestato dalla polizia

L'uomo spacciava ai giardini di via Montanaro

E' uscito di casa con 36 dosi di droga in bocca ma gli agenti delle pattuglie "Falco" della squadra mobile lo hanno bloccato e arrestato. E' successo nella serata di giovedì 20 febbraio: i poliziotti hanno individuato l’appartamento del pusher, più volte notato aggirarsi nei giardini di via Montanaro.

Dopo alcune ore di appostamento, nel momento in cui il quarantatreenne - di origine senegalese - ha aperto la porta per recarsi al “lavoro”, gli investigatori l’hanno bloccato riuscendo a fargli espellere dalla bocca le dosi di droga, per oltre 20 grammi di cocaina, pronte per essere smerciate per le vie del quartiere Barriera Milano.

L'uomo è finito in manette per possesso di droga, per la detenzione di un bilancino elettronico di precisione e di materiale per il confezionamento di singole dosi, oltre alla somma in contanti di 5080 euro nascosta sotto il materasso, trovata a conclusione della perquisizione domiciliare, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. Dell’operazione antidroga è stato subito informato il P.M. Giulia Rizzo che ha disposto che l’arrestato fosse condotto nel carcere “Lorusso e Cutugno”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 36 dosi di cocaina in bocca: arrestato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento