rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce gli agenti con un coltello serramanico, arrestato spacciatore

L'uomo è stato trovato in possesso della cifra di 290 euro e di due telefoni cellulari sui quali arrivavano continuamente chiamate e messaggi degli acquirenti in attesa

Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale El Houcine G., classe 1980, arrestato dal personale del Commissariato Barriera Milano durante un servizio di controllo del territorio.

Insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, infatti, gli agenti hanno immediatamente provveduto ad effettuare gli opportuni accertamenti, bloccando il cittadino marocchino all'intersezione di via Porpora con via Boccherini. Al fermo della Polizia, l'uomo ha opposto una violenta resistenza, sferrando calci e pugni ed estraendo dalla tasca dei pantaloni un coltello serramanico con il quale ha tentato più volte di colpire gli agenti.

Le perquisizioni personali effettuate a suo carico hanno permesso agli agenti di rinvenire due dosi di cocaina, un tocchetto di marijuana e la somma di 290 euro, provento dell'attività illecita. A suo carico, inoltre, anche due telefoni cellulari, sui quali arrivavano continuamente telefonate e messaggi degli acquirenti in attesa.

L'uomo è stato arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti e denunciato in merito al possesso del coltellino serramanico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce gli agenti con un coltello serramanico, arrestato spacciatore

TorinoToday è in caricamento