rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Furto d'auto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato un 25enne a Rivoli

Una segnalazione al 113 ha permesso alla Polizia di ritrovare una autovettura rubata a metà luglio. Contemporaneamente è stato arrestato un giovane trovato in possesso di marijuana. Scappato un complice

Un ragazzo di 25 anni, di nazionalità romena, è stato arrestato nelle ultime ore a Rivoli. Il giovane si è reso responsabile di ricettazione di un veicolo rubato e di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L'arresto è avvenuto in seguito ad una segnalazione arrivata al 113 da parte di un cittadino rivolese che aveva notato due persone sospette, a bordo di un'autovettura, nei pressi del distributore Total Erg. Sul posto è intervenuta una volante: all'arrivo degli agenti uno dei due uomini era fuori dall'abitacolo intento a telefonare. Il secondo uomo invece, alla vista dei poliziotti, ha reclinato il sedile provando a nascondersi. Quando gli agenti si sono avvicinati ulteriormente al distributore, quest'ultimo si è dato alla fuga. Gli agenti lo hanno inseguito a piedi e dopo qualche decina di metri lo hanno fermato.

Il ragazzo, nato a Macin Tulcea nel 1989, ha provato a non farsi fermare dai poliziotti dimenandosi e sferrando numerosi colpi al loro indirizzo, andati tutti a vuoto. Il venticinquenne è stato quindi identificato e, a seguito di perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto due piccoli pezzi di sostanza stupefacente (marijuana). Inoltre, dopo gli accertamenti, è stato ancora rilevato che la vettura su cui i due uomini viaggiavano era provento di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto d'auto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato un 25enne a Rivoli

TorinoToday è in caricamento