rotate-mobile
Cronaca

Le ruba la collanina d'oro dal collo e scappa: arrestato ragazzo ventenne

Dopo aver rubato dal collo di una signora una catena d'oro, il ragazzo si è dato alla fuga, ma è stato individuato poco dopo ai giardini pubblici ed arrestato

E' stato arrestato per rapina dalla Squadra Volanti, Abderrazzak C., marocchino 24enne che, nella mattinata di mercoledì, ha scippato un anziana signora, rubandogli la collana d'oro che portava al collo.

Lo scippo è avvenuto intorno alle 12.25 in via Pedrotti. Il reo, avvicinata la donna, italiana, con una mano l'ha voltata verso di sè, con l'altra le ha strappato dal collo la catenina in oro: con la refurtiva, il cittadino extracomunitario si è poi dato alla fuga. Richiamati dalle urla della donna derubata, alcuni italiani, hanno immediatamente avvisato il 113 comunicando agli agenti la direzione di fuga del malvivente. Quest'ultimo è stato individuato da una pattuglia all'interno dei giardini pubblici situati tra il Lungo Dora Savona ed il corso XI Febbraio.

Il ragazzo è stato subito tratto in arresto per il reato di rapina e la refurtiva riconsegnata alla legittima proprietaria: sul malvivente pendono numerosi pregiudizi penali per reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ruba la collanina d'oro dal collo e scappa: arrestato ragazzo ventenne

TorinoToday è in caricamento