Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Nichelino

Arrestato il terzo uomo della banda di rapinatori dei "Soliti idioti"

In manette un uomo domiciliato a Nichelino, con l'accusa di essere il terzo componente della banda che commise rapine con una maschera da anziano simile a quella della serie tv 'I soliti idioti'

Si chiude il cerchio intorno alla banda di rapinatori dei "Soliti Idioti". A.M., 47 anni, di Druento ma di fatto domiciliato a Nichelino, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di essere il terzo componente della banda che la scorsa primavera commise alcune rapine a mano armata con una maschera da anziano simile a quella della serie tv 'I soliti idioti'.

Due rapinatori di 30 e 40 anni,erano stati arrestati a giugno dopo un inseguimento di oltre 10 chilometri e dopo un colpo messo a segno in una filiale di Druento. Sono sospettati, inoltre, di essere colpevoli di altre 6 rapine avvenute negli ultimi tempi nella provincia di Torino.

RAPINATORI MASCHERATI, IL VIDEO

Gli investigatori, coordinati dal pm Giancarlo Avenati Bassi, imputano alla banda sei colpi per un bottino totale di 23.000 euro. A giugno erano stati arrestati gli altri due componenti. (ANSA)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il terzo uomo della banda di rapinatori dei "Soliti idioti"

TorinoToday è in caricamento