rotate-mobile
Cronaca Orbassano / Strada Stupinigi

Arrestato rapinatore seriale di donne in Strada Stupinigi

L'uomo, 39 anni, con precedenti, è stato fermato in auto a Orbassano. E' sospettato di aver compiute più rapine ai danni di donne. E' stato arrestato per rapina e ricettazione

I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato per rapina e ricettazione G.P., 39 anni, di Orbassano, con precedenti penali.

L’uomo è stato fermato in auto a Orbassano, in Strada Stupinigi, dai militari impegnati in un posto di controllo effettuato nell’ambito di un’attività preventiva finalizzata al contrasto dei furti e delle rapine, pianificato in tutta la provincia dal  Comando Provinciale Carabinieri di Torino.

G.P. era alla guida di una Toyota Yaris, rubata il 26 ottobre scorso a una 79enne di Rivoli. In macchina, i carabinieri hanno trovato una borsetta da donna rapinata  poco prima a Torino a una 30enne. Il 26 ottobre scorso, Antonia, 79 anni, di Rivoli, il nome  è di fantasia,  aveva denunciato ai carabinieri di Orbassano che mentre attendeva in macchina, in doppia fila,  l’arrivo del marito, un uomo era salito in auto dalla parte del conducente e si era allontanato con lei a bordo. Poco dopo l’uomo l’aveva spinata fuori dall’auto ed era scappato. Trasportata all’Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano, la donna era stata medicata e dimessa con una prognosi di 20 giorni per contusione varie.

I carabinieri sospettano che l’arrestato sia responsabile di altre rapine a donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore seriale di donne in Strada Stupinigi

TorinoToday è in caricamento