rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce e rapina un uomo a Porta Palazzo, nei guai uno straniero

Il cittadino marocchino durante gli accertamenti ha fornito una diversa data di nascita rispetto a quanto dichiarato in precedenza, pertanto è stato altresì denunciato per il reato di false generalità

Dovrà rispondere di rapina in flagranza Abderrazzak A., cittadino marocchino classe 1984, arrestato ieri mattina dagli operatori di Polizia durante un servizio di controllo nell'area mercatale di Porta Palazzo.

Sentite alcune grida provenire da via Cottolengo, gli agenti sono prontamente intervenuti sul posto dove c'era un cittadino italiano di 69 anni che era appena stato rapinato della collanina in oro che indossava. Oltre ad essere stato rapinato, la vittima aveva altresì una ferita ad una mano e dei dolori alla schiena.

Apprese le descrizioni del rapinatore gli agenti hanno immediatamente diramato l'identikit a tutte le volanti. Il reo è stato, infatti, rintracciato poco dopo in corso Regina Margherita angolo piazza della Repubblica, ed arrestato.

Il cittadino marocchino, che aveva numerosi alias nonchè precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, durante gli accertamenti ha fornito una diversa data di nascita rispetto a quanto dichiarato in precedenza, pertanto è stato altresì denunciato per il reato di false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e rapina un uomo a Porta Palazzo, nei guai uno straniero

TorinoToday è in caricamento