rotate-mobile
Cronaca Grugliasco

Quattro rapine in sette giorni, arrestato il ladro con la daga medievale

E' italiano e residente a Grugliasco il rapinatore incubo delle cassiere di farmacie e supermercati. Agiva da solo, con il volto occultato, sottraendo l'incasso nelle ore di maggiore presenza di denaro e di clienti

Un trentaduenne di Grugliasco è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rivoli perché ritenuto responsabile di quattro rapine messe a segno in sette giorni a danni di farmacie e supermercati. L’uomo, che agiva da solo, minacciava le commesse nelle ore di maggiore presenza di denaro e di clienti: con una daga medievale e le costringeva a consegnare i contanti presenti nelle casse.

L’identificazione è avvenuta anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere di sicurezza, nonostante il rapinatore agisse con il volto occultato. In un’occasione, durante la rapina in un supermercato, il trentaduenne è stato inseguito e colpito da un cliente con una scarpa lanciatagli in testa.

>> VIDEO: IL RAPINATORE IN AZIONE <<

Oltre alle rapine già accertate, i Carabinieri stanno effettuando altre verifiche per capire se sia autore anche di altri colpi tentati o messi a segno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro rapine in sette giorni, arrestato il ladro con la daga medievale

TorinoToday è in caricamento