rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sei colpi nelle ultime tre settimane, in manette un ventiseienne

I carabinieri della Stazione di Torino Regio Parco hanno arrestato un rapinatore solitario e seriale responsabile di almeno 6 rapine messe a segno in Lombardia, Piemonte e Veneto

I Carabinieri del quartiere Regio Parco hanno arrestato un rapinatore ricercato in Piemonte, Lombardia e Veneto, responsabile di aver compiuto almeno 6 rapine. Ventisei anni, di Torino e con diversi precedenti penali, è stato accertato che agiva da solo con il volto scoperto e armato di taglierino.

L'identificazione si è resa possibile grazie alla visione di alcuni filmati delle telecamere di sorveglianza che lo hanno ripreso in azione.

Come detto, sei le rapine compiute nelle ultime settimane che avrebbe compiuto il ventiseienne. La prima il 21 gennaio alla Deutsche Bank di Cernobbio in provincia di Como; il 27 gennaio ben due colpi per un bottino da oltre 12 mila euro sono stati messi a segno a Desenzano Del Garda e a Mestre; il 31 gennaio altri 12 mila euro in contanti presi grazie ad una rapina a Caluso, oltre ad un altro tentativo fallito per la reazione dei clineti della Cassa di Risparmio d’Asti di Chivasso; infine, il 5 febbraio, l'ultimo colpo messo a segno nella filiale della Banca Sella a Torino, in corso Vittorio Emanuele II 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei colpi nelle ultime tre settimane, in manette un ventiseienne

TorinoToday è in caricamento