rotate-mobile
Cronaca Rivalta di Torino

Sorpresi a Rivalta, quattro giovani nei guai per furto aggravato

A Rivalta, in Via Orsini, i Carabinieri di Orbassano hanno arrestato un italiano diciannovenne e denunciato in stato di libertà altri tre giovani, due diciannovenni ed un diciassettenne, per furto aggravato in concorso

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nella serata di ieri a Rivalta di Torino, mentre altri tre giovani, due diciannovenni ed un diciassettenne, sono stati denunciati in stato di libertà. I quattro ragazzi erano in via Orsini sorpresi a rubare all'interno di un'auto ferma in sosta. All'arrivo dei Carabinieri è iniziata la fuga.

Due dei quattro ragazzi sono stati subito fermati dai militari. Nelle tasche nascondevano un frontalino dell’autoradio dell’auto su cui stavano rubando ed un coltello a lama appuntita, con cui avevano poco prima danneggiato e aperto la portiera anteriore del veicolo.

Gli altri due, che si erano dati alla fuga all’arrivo dei militari, si sono successivamente presentati in caserma, ma anche per loro è scattata lo stesso la denuncia per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a Rivalta, quattro giovani nei guai per furto aggravato

TorinoToday è in caricamento