rotate-mobile
Cronaca Forno Canavese

Aggredisce i genitori con calci e pugni: in manette un ragazzo di 28 anni

Dopo essere rientrato a casa ha litigato con i suoi genitori e li ha presi a botte. All'arrivo dei militari si è avventato anche contro di loro. Il 28enne è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Dopo una serata trascorsa fuori casa, rientrando nell'abitazione dei suoi genitori, si è scagliato contro di loro, aggredendoli con pugni e morsi.

L'episodio si è verificato a Forno Canavese, nella serata fra lunedì e martedì. Il ragazzo 28enne, probabilmente alticcio, si è avventato contro i genitori dopo un breve diverbio: in preda ad un raptus di follia ha aggredito padre e madre, picchiandoli e scuotendoli come se nulla fosse. Dopo l'aggressione, nonostante i genitori fossero esanimi, se n'è andato a letto, senza preoccuparsi di quanto appena compiuto.

Malgrado le botte, i famigliari sono riusciti comunque a chiamare il 112. Quando la volante degli agenti è sopraggiunta il 28enne non ha risparmiato neppure loro: si è scagliato contro i miliari opponendo resistenza. Vani i suoi tentativi di divincolarsi: il ragazzo è stato immediatamente bloccato, arrestato e condotto al carcere di Ivrea. Solo qualche contusione per i genitori che sono stati medicati all'ospedale di Ciriè e se la caveranno con una prognosi di una settimana. 

Il ragazzo, già recidivo, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Non è la prima volta che si verifica un episodio simile: già in passato il 28enne era finito nei guai per aver malmenato i propri genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i genitori con calci e pugni: in manette un ragazzo di 28 anni

TorinoToday è in caricamento