rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Monte Rosa

Deglutisce ovuli di cocaina per eludere controllo, pusher in manette

L'uomo è stato notato dagli agenti di polizia in servizio sul territorio in atteggiamento sospetto. Già gravato da precedenti, è stato tratto in arresto

Notato in atteggiamenti sospetti durante un controllo tenta di darsi alla fuga, ma viene bloccato e arrestato dagli agenti del commissariato Barriera Milano. L'uomo, cittadino francese di 50 anni, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Lo straniero, infatti, accortosi della volante di polizia, ha tentato invano di darsi alla fuga, deglutendo, peraltro, nell'occorso, diversi ovuli di cocaina. Fermato dagli agenti in via Monterosa è stato sottoposto a perquisizione: gli operatori, durante il controllo, hanno rinvenuto 210 euro in contanti, frutto dell'attività illecita di spaccio e 2 telefoni cellulari che sono stati posti sotto sequestro.

Gli accertamenti medici hanno, inoltre, evidenziato la presenza di ovuli di cocaina all'interno dello stomaco dello straniero, peraltro, già gravato da numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deglutisce ovuli di cocaina per eludere controllo, pusher in manette

TorinoToday è in caricamento