Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca Barriera di Milano / Via Brandizzo

"Paga o non ti faccio sostare": arrestato parcheggiatore abusivo

Un cittadino marocchino, classe 1990, è stato arrestato davanti al San Giovanni Bosco. Contro un infermiere che si era rifiutato di pagarlo ha anche tirato un sasso

Gli ha impedito di parcheggiare, insistendo col chiedergli la "mancia" per il suo "lavoro" di parcheggiatore abusivo: la scena si svolge davanti all'ospedale San Giovanni Bosco, dove un cittadino marocchino chiedeva soldi ad un infermiere intento a sistemare la sua vettura.

Alla scena stava però assistendo un altro infermiere che ha contattato il 113: nel mentre, il parcheggiatore, dopo aver ancora scagliato un sasso verso l'infermiere, si stava allontanando. Gli uomini della volante lo sono però riusciti a fermare, scoprendo che aveva numerosi precedenti di polizia a suo carico. Ad essi si aggiunge anche l'attività di parcheggiatore, in quanto gli infermieri hanno dichiarato che da mesi sostava al San Giovanni Bosco chiedendo soldi agli automobilisti. Per il reato di tentata estorsione, il marocchino è stato quindi arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paga o non ti faccio sostare": arrestato parcheggiatore abusivo

TorinoToday è in caricamento