rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parella / Corso Appio Claudio

Affitta il proprio camper alle prostitute, nei guai un anziano torinese

L'uomo noleggiava il proprio camper a tre prostitute rumene che dovevano corrispondere 5 euro per ogni cliente. Il reo era già stato fermato per reati dello stesso tipo

Cinque euro a prestazione. E' questa la tariffa che Giuseppe Dell'Aiera faceva pagare a chi volesse appartarsi nel suo camper per consumare delle prestazioni sessuali.

A scoprire l'uomo, un torinese di 69 anni già fermato alcuni mesi fa per reati dello stesso tipo, i carabinieri della Compagnia di Mirafiori, a seguito di numerose lamentele pervenute dai cittadini stanchi del degrado in cui versa la zona a ridosso del parco della Pellerina.

Il reo è stato arrestato dagli agenti nella serata di lunedì, in corso Appio Claudio, zona molto frequentata dalle prostitute che stazionano a qualunque ora del giorno e della notte.

Questo, trovato in possesso anche di una pistola giocattolo priva del tappo rosso e di un grosso bastone, noleggiava il proprio camper, parcheggiato nei pressi del parco, a tre prostitute di nazionalità rumena.

Il camper, a bordo del quale i carabinieri hanno sorpreso "lucciola" e cliente, è stato sequestrato e l'uomo è detenuto al carcere delle Vallette con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitta il proprio camper alle prostitute, nei guai un anziano torinese

TorinoToday è in caricamento