rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba davanti ai bambini nel parco, arrestato un uomo di 33 anni

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite da queste mamme, gli agenti hanno immediatamente individuato lo straniero, ancora intento a masturbarsi e l'hanno così fermato

Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico Seidu A., cittadino ghanese di 33 anni, responsabile di essersi masturbato all'interno di un parco pubblico.

Ad identificarlo gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti nel pomeriggio di lunedì, presso il parco "Di Vittorio", in zona Mirafiori, dove l'uomo aveva attirato gli sguardi turbati di alcune mamme che avevano portato i loro figli a giocare.

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite da queste mamme, gli agenti hanno immediatamente individuato lo straniero, ancora intento a masturbarsi e l'hanno così fermato.

L'uomo,gravato da numerosi precedenti di polizia, alla vista degli operatori si è dato ad una precipitosa fuga lungo via Pio VII, in direzione di via Giordano Bruno. Bloccato dagli agenti ha opposto una attiva resistenza, prima di essere definitivamente immobilizzato.

La perquisizione personale del ghanese ha consentito il rinvenimento di una tessera sanitaria europea intestata ad un cittadino italiano, provento di furto; l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione plausibile in merito al possesso della tessera, dichiarando di averla ricevuta da un conoscente al fine di poter effettuare alcuni acquisti.

Lo straniero è stato denunciato per indebito utilizzo di carte di credito e per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti ai bambini nel parco, arrestato un uomo di 33 anni

TorinoToday è in caricamento