rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco, colpisce al volto la compagna e non è la prima volta: arrestato

Ultimamente le violenze in casa erano diventate sempre più frequenti

Ha colpito violentemente al volto la compagna dopo essere rientrato a casa, per l’ennesima volta ubriaco. Ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’uomo, cittadino italiano, è stato arrestato dalla polizia dopo varie aggressioni sia verbali che fisiche nei confronti della convivente, sempre più gravi negli ultimi tempi. 

Qualsiasi piccolo litigio degenerava con estrema facilità, complice il suo stato di alterazione psicofisica dovuta alla eccessiva assunzione di alcool. Così la donna, per evitare di riportare lesioni più gravi, è uscita dall’alloggio chiedendo aiuto. I poliziotti del commissariato Centro a Torino, intervenuti celermente, hanno raccolto la sua testimonianza, da cui è emerso un quadro di maltrattamenti in famiglia in atto da almeno un anno e mezzo, percepito anche dai vicini, sentiti in merito.

Per l’uomo, che ha numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona e inerenti agli stupefacenti, sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, colpisce al volto la compagna e non è la prima volta: arrestato

TorinoToday è in caricamento