rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Latitante da otto anni per spaccio, arrestato nella periferia di Torino

Era latitante da otto anni dopo che nei suoi confronti era stato spiccato un ordine di custodia cautelare. E' stato arrestato dalla Polizia durante alcuni controlli

Un gabonese di 35 anni è stato arrestato a Torino dopo otto anni di ricerche. Sull'uomo pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere a seguito di un'indagine della Guardia di Finanza per traffico di stupefacenti.

La Polizia di Torino ha rintracciato il ricercato in periferia nell'ambito di alcuni controlli legati allo spaccio. Il latitante non è stato comunque trovato in possesso di droga. Senza documenti, è stato condotto in caserma per accertamenti, che hanno portato a scoprire che era ricercato.

Droga: Latitante da Otto Anni, Arrestato a Torino - su di lui Pendeva un Ordine di Custodia Cautelare
« Torna indietro - 19:29 - 20 dicembre | Cronaca
Era latitante da otto anni dopo che nei suoi confronti era stato spiccato un ordine di custodia cautelare in carcere a seguito di un'indagine della guardia di finanza per traffico di stupefacenti. L'uomo, un gabonese di 35 anni, è stato rintracciato dalla polizia alla periferia di Torino nell'ambito di controlli sullo spaccio, anche se non è stato trovato in possesso di droga. Senza documenti, è stato condotto in caserma per accertamenti, che hanno portato a scoprire che era ricercato.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da otto anni per spaccio, arrestato nella periferia di Torino

TorinoToday è in caricamento