rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volpiano

Furti seriali nei supermercati, fermato il "ladro con la gobba"

A Volpiano è stato fermato un ladro 19enne di origine romena. I carabinieri ritengono che faccia parte di un'organizzazione specializzata nei furti nei supermercati

Il suo giubbotto aveva una “gobba” insolita, che ha insospettito dai carabinieri della Stazione di Volpiano, i controllo davanti al supermercato Simply. L’uomo, un romeno di 19 anni, nascondeva 21 bolbolette spray di deodorante, contenute dentro una maglia elasticizzata.

I militari lo hanno denunciato: l’uomo è sospettato di far parte di un gruppo criminale specializzato in furti seriali nei supermercati; infatti, da quanto ricostruito, l’uomo non sarebbe stato solo.

Alcuni testimoni hanno visto  uscire altri ragazzi dal Simply e salire su un  Audi A6. La stessa auto su cui stava per entrare  il romeno, ma che è fuggita prima che i carabinieri riuscissero a fermarla.

Interrogato, l’uomo ha detto di essere arrivato in Italia da una settimana: per questo i militari ritengono che faccia parte di un’oganizzazione che recluta ragazzi in Romania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti seriali nei supermercati, fermato il "ladro con la gobba"

TorinoToday è in caricamento