Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Volpiano

Furti seriali nei supermercati, fermato il "ladro con la gobba"

A Volpiano è stato fermato un ladro 19enne di origine romena. I carabinieri ritengono che faccia parte di un'organizzazione specializzata nei furti nei supermercati

Il suo giubbotto aveva una “gobba” insolita, che ha insospettito dai carabinieri della Stazione di Volpiano, i controllo davanti al supermercato Simply. L’uomo, un romeno di 19 anni, nascondeva 21 bolbolette spray di deodorante, contenute dentro una maglia elasticizzata.

I militari lo hanno denunciato: l’uomo è sospettato di far parte di un gruppo criminale specializzato in furti seriali nei supermercati; infatti, da quanto ricostruito, l’uomo non sarebbe stato solo.

Alcuni testimoni hanno visto  uscire altri ragazzi dal Simply e salire su un  Audi A6. La stessa auto su cui stava per entrare  il romeno, ma che è fuggita prima che i carabinieri riuscissero a fermarla.

Interrogato, l’uomo ha detto di essere arrivato in Italia da una settimana: per questo i militari ritengono che faccia parte di un’oganizzazione che recluta ragazzi in Romania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti seriali nei supermercati, fermato il "ladro con la gobba"

TorinoToday è in caricamento