rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rebaudengo / Via Botticelli Sandro

Beccato a rubare minaccia dipendenti con i cocci di una bottiglia

E' successo in via Botticelli, all'interno del supermercato "Mercatò". L'uomo, un nomade, è stato arrestato per rapina impropria. Con la bottiglia rotta ha ferito una persona al ventre

Colto in flagrante mentre nascondeva alcuni prodotti per non pagarli, un cittadino romeno di 36 anni, Romeo L., ha rotto una bottiglia di liquore e ha cercato di colpire la guardia del supermercato e un dipendente. Gli attimi di follia sono avvenuti al "Mercatò" di via Botticelli 114, nel quartiere cittadino Barriera di Milano.

Alcune persone hanno richiesto l'aiuto degli agenti di Polizia che transitavano nelle vie limitrofe. I poliziotti si sono precipitati all'interno del supermercato e hanno fermato, insieme alla guardia giurata e al cassiere, il giovane nomade.

Per lui sono scattate le manette con l'accusa di rapina impropria. Portato in caserma, si è scoperto che aveva precedenti per ubriachezza.

Prima dell'arrivo della Polizia e prima che fosse immobilizzato il malvivente aveva ferito lievemente al ventre il dipendente del supermercato. Non è stato necessario l'intervento alle cure sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a rubare minaccia dipendenti con i cocci di una bottiglia

TorinoToday è in caricamento