Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Centro / Via Roma

Nasconde un jeans sotto la tuta, arrestato giovane da H&M

In via Roma è dovuta intervenire la Polizia dopo che un ragazzo di diciotto anni è stato beccato con le mani nel sacco. Per lui è scattato l'arresto per furto aggravato

Un ragazzo di 18 anni, nato in Romania, è stato arrestato per tentato furto aggravato in via Roma. Il giovane, classe 1995, è entrato all'interno del negozio H&M, ha portato nel camerino di prova tre capi di abbigliamento ed è uscito dallo stesso posandone solo due.

Il personale di vigilanza del negozio si è accorto di quello che aveva fatto il ragazzo e, una volta accertato che la merce non era rimasta all'interno del camerino, lo ha fermato chiedendo spiegazioni. Julian C. ormai scoperto, ha ammesso di avere un paio di jeans del negozio sotto la tuta. A questi aveva già strappato la placca antitaccheggio.

In via Roma è intervenuta la Polizia che ha preso in consegna il diciottenne. Da accertamenti in Questura è emerso che il giovane aveva già precedenti specifici contro il patrimonio, in particolare per un tentato furto aggravato in abitazione, finito con un primo arresto il giorno 22 del mese in corso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde un jeans sotto la tuta, arrestato giovane da H&M

TorinoToday è in caricamento