Cronaca

Furti in 22 asili privati di Torino: arrestato

L'uomo, incesnurato, si introduceva negli asili con la scusa di chiedere informazioni sui servizi offerti dalle scuole riuscendo a rubare ciò che trovava: borse, portafogli e oggetti di valore

Gli agenti della Polizia municipale hanno arrestato Francesco M. in flagranza di reato mentre stava rubando un portafoglio in un ufficio parrocchiale.
L’uomo incensurato era sotto indagine per vari furti effettuati ai danni del personale di 22 asili privati procurando anche allarmismo e timore riguardo l’incolumità dei bambini presenti all'interno..

Il ladro si introduceva negli asili con la scusa di chiedere informazioni sui servizi offerti dalle scuole materne riuscendo a rubare ciò che trovava: borse, portafogli e oggetti di valore.

La Polizia municipale grazie al personale degli asili ha così realizzato un identikit del ladro (individuo di circa 40 anni con difetto di strabismo) e recuperato anche la targa della Punto di colore verde utilizzata dall'uomo


Son partite cosi le indagini durate due mesi, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torino, con pedinamento dell’uomo e un monitoraggio del veicolo utilizzato dall’indagato, analisi dei tabulati telefonici e videoregistrazioni. L’uomo è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in 22 asili privati di Torino: arrestato

TorinoToday è in caricamento