rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco

Nasconde alimenti nelle tasche, arrestato 55enne in corso Monte Cucco

Dopo aver oltrepassato le casse è stato controllato dagli addetti di sicurezza, minacciati di morte dall'uomo. Il tutto è avvenuto al Carrefour di corso Monte Cucco, dove sono intervenuti gli agenti di polizia

Ha pagato pochi euro per la spesa fatta, ma appena ha oltrepassato le casse gli addetti alla sicurezza hanno accertato che in realtà si era nascosto addosso alcune confezioni di generi alimentari ed era uscito senza pagarle. Durante il controllo, notando che ormai gli addetti avevano scoperto quello che aveva fatto, ha minacciato gli stessi di morte.

Il tutto è successo in piena mattinata al Carrefour di corso Monte Cucco. Protagonista in negativo Rodolfo S., un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine per aver commesso numerosi furti in passato, molti dei quali proprio nell'esercizio commerciale del quartiere Pozzo Strada.

Anche in questa occasione sono dovuti intervenire gli agenti di Polizia. Dopo la minaccia nei confronti della sicurezza, sono stati chiamati i poliziotti, i quali, dopo averlo perquisito, hanno trovato il cinquantacinquenne in possesso di tre coltelli multiuso. L'uomo è stato così tratto in arresto e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde alimenti nelle tasche, arrestato 55enne in corso Monte Cucco

TorinoToday è in caricamento