rotate-mobile
Cronaca Parella / Strada Antica di Collegno

Arrestato un ladro di metalli in un cantiere in strada Antica di Collegno

Grazie ad una segnalazione fatta al 113, un malvivente di 40 anni è stato arrestato per furto aggravato. Gli agento lo hanno colto in flagrante mentre stava portando via materiale metallico per ponteggi

Un cittadino romeno di 40 anni, residente in strada della Berlia a Collegno, è stato arrestato dalla Polizia per furto di materiale metallico per ponteggi all'interno di un cantiere in strada Antica di Collegno.

Le manette per il quarantenne sono scattate in flagrante nella notte. L'uomo, dopo aver forzato il cancello, si è introdotto all'interno del cantiere con la sua auto pensando di non essere visto. Invece una chiamata al 113 segnalava qualcosa di anomalo e due volanti, giunte in pochi minuti sul posto, notavano che effettivamente il cancello risultava aperto e, all'interno dell'area, c'era anche l'auto segnalata.

Entrati nel cantiere, i poliziotti hanno sorpreso l'uomo ad armeggiare nei pressi di un cassone dove erano contenuti alcuni giunti in metallo per ponteggi. Materiale simile è stato successivamente rinvenuto anche all'interno della vettura del cittadino romeno senza che questi, interrogato dagli agenti, riuscisse a dare una spiegazione sulla sua presenza in quel luogo.

Dopo l'arresto con l'accusa di furto aggravato, si è proceduto con i controlli dell'automobile, già segnalata in passato nei pressi di cantieri oggetto di furto. Intestata ad un cittadino residente a Milano, la vettura è risultata essere priva di regolare revisione e di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un ladro di metalli in un cantiere in strada Antica di Collegno

TorinoToday è in caricamento