rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Galileo Ferraris

Si nasconde nel parco prima di terminare il furto, arrestato topo d'auto

L'uomo si è momentaneamente rifugiato in un parco vicino in attesa di poter continuare in acque più sicure il furto. E' stato arrestato per tentato furto aggravato su auto

Temendo di essere osservato nel tentativo di derubare un'auto in sosta, si è rifugiato momentaneamente all'interno di un parco vicino, ma, una volta ritornato sul luogo del furto, ha trovato gli agenti della polizia di Stato. E' successo in corso Galileo Ferraris, nel pieno centro di Torino.

L'uomo, un italiano di 54 anni, è stato, infatti, notato mentre infrangeva il vetro di una vettura in sosta da un poliziotto fuori servizio. Il ladro, sentitosi osservato, ha preferito allontanarsi temporaneamente dall'auto danneggiata e si è diretto in un parco nelle vicinanze. Lì ha trovato posto in un punto ristoro dal quale ha tenuto d'occhio l'auto in attesa di poter continuare la sua azione in acque più sicure.

Dopo alcuni minuti, certo che nessuno si fosse accorto dell'auto danneggiata, si è recato nuovamente nei pressi della vettura per portare a termine il furto. Ad attenderlo, tuttavia, c'erano gli agenti della polizia di Stato avvisati dal collega fuori servizio che hanno quindi fermato il reo.

L'uomo - trovato in possesso di un martelletto frangi vetri - è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato su auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si nasconde nel parco prima di terminare il furto, arrestato topo d'auto

TorinoToday è in caricamento